Questo audio tour, in modo innovativo, vuole valorizzare e farvi conoscere la storia, le bellezze paesaggistiche e naturalistiche, le tradizioni locali ed enogastronomiche dei borghi fra l’Etna e i Nebrodi. In particolare il tour comprende i seguenti borghi: Castiglione di Sicilia, Roccella Valdemone, Santa Domenica Vittoria, Floresta, Ucria, Tortorici, Galati Mamertino, Longi, Randazzo, Maletto, Bronte, Maniace, Cesarò, San Teodoro, Borgo Giuliano, Troina, Cerami e Capizzi.

Il progetto è stato coordinato da UNPLI Sicilia e da Elisa Bonacini e realizzato dalle volontarie della Pro Loco di: Bronte, Irene Bonaccorso; Maniace, Virginia Bontempo e Paola Melardi; Randazzo, Arianna Allia e Ilenia Cartillone e San Teodoro, Nunziata Virzì.

Per scoprire il tour clicca qui