Anche per quest’anno la Pro Loco Bronte con il patrocinio del Comune di Bronte promuove i concorsi dedicati alle festività natalizie “Un presepe in famiglia” e “Natale in vetrina”.

Il primo è dedicato a famiglie, parrocchie e associazioni che tramite l’allestimento di un Presepe intendono concorrere per eleggere il miglior presepe del 2019! Il secondo è invece rivolto agli esercizi commerciali di Bronte, che potranno sfidarsi tra luci, addobbi e creatività in perfetto clima natalizio per il titolo di miglior vetrina delle festività 2019-20!
Si potrà votare presso Palazzo Fiorini (Via Leanza 1, angolo Piazza Rosario – sede Pro Loco Bronte) da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle 15:30 alle ore 1930 e nel weekend dalle 9:00 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:00. Sarà possibile votare esprimendo la propria preferenza per iscritto nei moduli preparati dalla Pro Loco Bronte e malgrado verranno create delle apposite gallerie con le foto dei presepi e delle vetrine sulla pagina Facebook della Pro loco Bronte, i relativi “mi piace” sulle foto non verranno conteggiati in alcun modo per la votazione finale e decisiva. Il modulo con le preferenze verrà inserito nell’apposita urna che troverete presso la sede Pro Loco Bronte.

Ecco i moduli di adesione e i regolamenti dei due concorsi, da inviare via mail a proloco.bronte@gmail.com o da consegnare brevi manu in sede.