XXX Sagra del pistacchio verde di Bronte D.O.P.

La Sagra del Pistacchio D.O.P. di Bronte quest’anno festeggia la sua XXX edizione. Il paese nelle date del 27-28-29 settembre e 4-5-6 ottobre diventerà un museo a cielo aperto dove si svolgeranno mostre, estemporanee, danze ed usanze tipiche della Sicilia così da trasformare le vie del paese in una cornice ideale per poter godere della presenza di sbandieratori, majorettes e musicisti oltre che per poter gustare la bontà, prelibatezza e raffinatezza del Pistacchio Verde D.O.P di Bronte che si presta ad essere usato nella maniera più svariata, dal dolce al salato.

Momenti da non perdere:

• Sabato 28 Settembre ore 21.30: MORGAN & BAND IN CONCERTO- Piazza V. Castiglione
  • Domenica 29 Settembre 21.30: Gruppo musicale “KUNSERTU”- Piazza Enrico Cimbali
  • Venerdì  4 Ottobre ore 21.30: Gruppo musicale “SHAKALAB”- Piazza V. Castiglione
  • Domenica 6 Ottobre ore 18.00: Degustazione torta al pistacchio realizzata dall’Associazione CONPAIT in collaborazione con la Caffetteria Luca- Piazza V. Castiglione.

In galleria trovate il programma completo della manifestazione.