La Pro Loco di Bronte, attraverso l’adesione al bando reso noto dall’Unione nazionale delle Pro Loco Italiane, offrirà a molti giovani la possibilità e l’opportunità di poter svolgere un importante lavoro per la promozione turistica e culturale del nostro territorio.

Se anche tu hai la passione per la promozione del tuo paese e pensi di avere la propensione all’accoglienza turistica partecipa al bando, aperto a tutti i giovani con un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni. C’è tempo fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019.

Per qualsiasi chiarimento la Pro Loco Bronte è pronta a fornire ogni altra delucidazione; ci trovi presso la nostra sede di Palazzo Fiorini, in via Leanza 1, da Lunedì a Domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il bando è consultabile al seguente link: