La Pro Loco Bronte si appresta a vivere dei mesi particolarmente stimolanti, contrassegnati da nuove idee, nuovi impulsi e nuovi input giunti dai propri soci. In ragione di ciò è apparso assolutamente necessario cambiare il look al nostro sito ufficiale e donargli una nuova veste grafica. Nuove sezioni, home page maggiormente intuitiva, moderna e “a portata di click”: sono queste le principali innovazioni grafiche che troverete su prolocobronte.it.

Contestualmente, verranno aggiornate anche le numerose rubriche che di settimana in settimana vi faranno compagnia: nuovi contributi giungeranno dai nostri soci volontari, oltre agli ormai consueti appuntamenti con “L’Anticu”, “Le Ricette Brontesi”, le “Pillole di Architettura Brontese”, il “Disegno del mese”, giusto per citarne qualcuno.

La parola d’ordine è dunque “nuovo”, per un sito che si propone di continuare ad essere la vetrina di un’associazione in continua crescita, ma fortemente legata a quel “fil rouge” che ci lega alla nostra storia, alle nostre tradizioni e, più in generale, alla nostra bellissima Bronte.

Buona navigazione!

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco Bronte