La Pro Loco di Bronte in collaborazione con il Comune di Bronte organizza il concorso “Expo in vetrina..”, da effettuarsi durante la XXIX Sagra Expo del Pistacchio di Bronte .

Il concorso, giunto alla seconda edizione, è destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale.
I negozi dovranno vestire a festa la propria vetrina durante la Sagra secondo la loro libera interpretazione e fantasia sul Tema dell’accoglienza per la Sagra del Pistacchio di Bronte DOP 2018.

L’obiettivo è quello di creare una maggiore atmosfera di festa per concittadini e visitatori affinché, inoltre, si consolidi maggiormente la rete distributiva locale. Per info occorre recarsi alla Pro Loco Bronte, Palazzo Fiorini, Via Leanza 1 (angolo Piazza Rosario).

Di seguito il regolamento scaricabile in PDF con il modulo di adesione.