La Pro Loco di Bronte, attraverso l’adesione al bando reso noto dall’Unione nazionale delle Pro Loco Italiane, offrirà a molti giovani la possibilità e l’opportunità di poter svolgere un importante lavoro per la promozione turistica e culturale del nostro territorio.

Se anche tu hai la passione per la promozione del tuo paese e pensi di avere la propensione all’accoglienza turistica partecipa al bando che scade giorno 28 Settembre 2018 alle ore 18:00.

La possibilità di concorrere attraverso i tre bandi indetti “Castelli Federiciani in Sicilia”, “Tour Sicilia tra Borghi e Castelli” e “Cultura e Tradizioni Siciliane” è aperta a tutti i maggiorenni con un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni e 364 giorni.

Come candidarsi:

Scarica tutta la documentazione necessaria (di seguito, in allegato) compilala e presentala presso la nostra Sede di Palazzo Fiorini in via Leanza 1 da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 14.00. Per qualsiasi chiarimento la Pro Loco Bronte è pronta a fornire ogni altra delucidazione negli stessi orari sopra indicati.

In allegato trovate i 3 bandi a cui poter partecipare e la documentazione necessaria per candidarsi:

[content_box icon=”download” icon_color=”#0cff00″ title=”Bandi 2018 Servizio Civile – Pro Loco Bronte” width=”” minheight=””]

[/content_box]

This Post Has Been Viewed 610 Times