Proseguono le novità per la Pro Loco Bronte: la gestione del Palazzo Fiorini, sito in via Leanza 1 a pochi passi dalla storica piazza Rosario, sarà di competenza della nostra Associazione per sei anni. Ciò, grazie al supporto e alla disponibilità dell’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Avv. Graziano Calanna e del Parco dei Nebrodi nelle persone del Commissario Luca Ferlito e del Direttore Filippo Testagrossa.

La Pro Loco Bronte già da quattro anni è presente al Palazzo Fiorini per importanti attività quali l’accoglienza turistica e le attività programmatiche dell’associazione, oltre che per il coordinamento della sala conferenze e delle aule riunioni delle altre associazioni brontesi. Con il sopracitato accordo pluriennale, la Pro Loco Bronte a titolo gratuito ultimerà la ridefinizione degli spazi del Palazzo, che fungerà da aula studio per i giovani brontesi, con WiFi gratuito, biblioteca con book crossing e aula ripetizioni.

Ecco la foto della firma del Sindaco di Bronte: