Domenica 1 Luglio 2018 Bronte farà da teatro alla Prima Edizione della “Caccia al Tesoro” organizzata dalla Pro Loco Bronte con la collaborazione dell’amico Fabio Meli. Già a partire dal motto “Sei sicuro di conoscere il tuo paese?” si comprende l’intento degli organizzatori: trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione…rigorosamente in salsa brontese!

Saranno molte le prove che le squadre (composte da minimo 5 elementi per un massimo di 10, con l’obbligo di avere un maggiorenne come caposquadra, costo 3 euro a persona) dovranno superare per raggiungere il tesoro! Unici requisiti richiesti? Voglia di divertirsi e spirito di osservazione e ragionamento! Di seguito il regolamento completo e il modulo di iscrizione: