La Pro Loco Bronte con il patrocinio del Comune di Bronte promuove due concorsi natalizi: “Un Presepe in Famiglia” e “Natale in Vetrina“.

Per ciò che concerne la rassegna dedicata ai Presepi, giunta ormai alla quinta edizione, potranno partecipare liberamente tutti i cittadini brontesi, associazioni o Parrocchie (costo iscrizione 5 euro). Dedicata invece agli esercizi commerciali di Bronte è la festosa “competizione” tra vetrine (costo iscrizione 2 euro).

In entrambi i casi sarà possibile iscriversi ai concorsi presso la sede della Pro Loco Bronte (Palazzo Virzì, Via Leanza 1 – angolo Piazza Rosario) sino al 15 dicembre 2017. Presso la sede della Pro Loco Bronte saranno inoltre allestite due urne per le votazioni di entrambi i concorsi, che si apriranno il 22 Dicembre 2017 sino al 4 gennaio 2018. Le premiazioni avranno luogo il 6 gennaio 2018 alle ore 10:30, sempre nello splendido scenario di Palazzo Virzì. Ai primi classificati di “Un Presepe in Famiglia” e “Natale in Vetrina” verrà consegnata una gustosa cesta natalizia.

Di seguito, i regolamenti dei due concorsi:

REGOLAMENTO NATALE IN VETRINA

REGOLAMENTO PRESEPE IN FAMIGLIA